Con Determina Dirigenziale n 256 del giorno 3 marzo 2023 è stato pubblicato l’Avviso pubblico per il conferimento di un incarico di Psicologo per lo svolgimento di prestazioni relative al servizio di valutazione psicologica per l’Area minori in attuazione degli obiettivi programmatici dell’Ambito Territoriale n. 52 e del Distretto Sociosanitario n. 14.

Requisiti per la partecipazione:

  • Laurea in Psicologia (Classe 34) o Scienze e Tecniche psicologiche; oppure Laurea specialistica in Psicologia; oppure Laurea in Psicologia secondo l’ordinamento precedente alla riforma di cui al D.M. MIUR 3/11/99 n. 509;
    iscrizione all’Albo professionale degli Psicologi da almeno 5 anni dalla data di presentazione della domanda. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno degli Stati dell’Unione Europea consente la partecipazione, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’inizio dello svolgimento dell’incarico;
  • abilitazione alla psicoterapia nell’ambito dell’età evolutiva e delle problematiche familiari;
  • comprovata esperienza lavorativa nell’ambito dei servizi per i minori, per almeno cinque anni anche non consecutivi alla scadenza dell’avviso, con incarico di psicologo per la gestione di situazioni in presenza di famiglie/minori con provvedimenti di tutela o in affido, in adozione in altri servizi connessi agli interventi nell’area infanzia, adolescenza e famiglia, svolto, con regolare contratto, presso Enti pubblici.

L’incarico sarà attribuito, senza alcun vincolo di subordinazione, ai sensi dell’articolo 7, comma 6, D.Lgs.n.165/2001 e ss.mm.ii.
Il conferimento dell'incarico non comporta in alcun modo la costituzione di un rapporto di pubblico impiego.
Il termine per la presentazione delle domande: le domande potranno essere presentate sino alle ore 12.30 del giorno 24 marzo 2023. Non verranno considerate domande che giungeranno oltre il succitato termine
Il Responsabile del Procedimento è il Funzionario con P.O. dell’Ufficio Servizi Integrati alla Persona del Comune di Santa Margherita Ligure - Dottoressa Alessandra Ughetti.
Vi invitiamo a consultare attentamente il contenuto dell’Avviso pubblico.
Per ulteriori informazioni relative alla selezione è possibile contattare l’Ufficio Servizi Integrati alla Persona del Comune di Santa Margherita Ligure dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00:

Telefono: 0185 205445 – 0185 205446;
E mail: ughetti@comunesml.it - drascich@comunesml.it

Avviso di selezione
Allegato 111.53 KB formato pdf
Scarica
Domanda di Partecipazione
Allegato 242.94 KB formato pdf
Scarica